Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Le chiamate non risposte vengono trasferite al vostro COMBOX® soltanto se avete selezionato le impostazioni giuste. Potete modificare le impostazioni nel menu del cellulare.

Soluzione: Trasferite le chiamate al vostro COMBOX®.

Passo 1 di 13

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 13

Premete Impostazioni chiamata.

Passo 3 di 13

Premete Deviazione chiamate.

HTC One M9
Passo 4 di 13

Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Passo 5 di 13

Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Devia sempre

Passo 6 di 13

Devia se occupato

Passo 7 di 13

Devia se non si risponde

Passo 8 di 13

Devia se non raggiungibile.

Passo 9 di 13

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono)
Se avete selezionato Devia se non si risponde al passo 2, dovete selezionare il tempo in cui il cellulare deve squillare prima che venga eseguita la deviazione di chiamata:

Passo 10 di 13

premete il menu a tendina sotto «RITARDO».

Passo 11 di 13

premete il ritardo desiderato.

Passo 12 di 13

Premete Attiva.

Passo 13 di 13

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Deviazione chiamate"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Impostazioni chiamata.
Premete Deviazione chiamate.

2 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
HTC One M9
Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Devia sempre
Devia se occupato
Devia se non si risponde
Devia se non raggiungibile.

3 Trasferire le chiamate al COMBOX®

Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono)
Se avete selezionato Devia se non si risponde al passo 2, dovete selezionare il tempo in cui il cellulare deve squillare prima che venga eseguita la deviazione di chiamata:
premete il menu a tendina sotto «RITARDO».
premete il ritardo desiderato.
Premete Attiva.

4 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.