Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se la deviazione di tutte le chiamate è attiva non potrete ricevere chiamate. Tutte le chiamate in entrata vengono trasferite al vostro COMBOX® o ad un altro numero.

Soluzione: Disattivate la deviazione di tutte le chiamate.

Passo 1 di 10

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.

Passo 2 di 10

Premete Impostazioni chiamata.

Passo 3 di 10

Premete Deviazione chiamate.

HTC One M9
Passo 4 di 10

Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Passo 5 di 10

Premete ciascuno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Devia sempre

Passo 6 di 10

Devia se occupato

Passo 7 di 10

Devia se non si risponde

Passo 8 di 10

Devia se non raggiungibile

Passo 9 di 10

Premete Disattiva.
Ripetete finché tutte le deviazioni di chiamata sono annullate.

Passo 10 di 10

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu "Deviazione chiamate"

Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Impostazioni chiamata.
Premete Deviazione chiamate.

2 Annullare tutte le deviazioni di chiamata

Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
HTC One M9
Premete ciascuno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Devia sempre
Devia se occupato
Devia se non si risponde
Devia se non raggiungibile
Premete Disattiva.
Ripetete finché tutte le deviazioni di chiamata sono annullate.

3 Tornare alla schermata principale

Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.