Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Ritorna a Chiamate e contatti

    Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®

    Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.

    Passo 1 di 13

    Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.

    Passo 2 di 13

    Premete Impostazioni chiamata.

    Passo 3 di 13

    Premete Deviazione chiamate.

    HTC One M9
    Passo 4 di 13

    Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

    Passo 5 di 13

    Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
    Devia sempre

    Passo 6 di 13

    Devia se occupato

    Passo 7 di 13

    Devia se non si risponde

    Passo 8 di 13

    Devia se non raggiungibile.

    Passo 9 di 13

    Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono)
    Se avete selezionato Devia se non si risponde al passo 2, dovete selezionare il tempo in cui il cellulare deve squillare prima che venga eseguita la deviazione di chiamata:

    Passo 10 di 13

    premete il menu a tendina sotto «RITARDO».

    Passo 11 di 13

    premete il ritardo desiderato.

    Passo 12 di 13

    Premete Attiva.

    Passo 13 di 13

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1. Trovare la voce di menu "Deviazione chiamate"

    Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
    Premete l'icona Impostazioni.
    Premete Impostazioni chiamata.
    Premete Deviazione chiamate.

    2. Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

    Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.
    HTC One M9
    Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
    Devia sempre
    Devia se occupato
    Devia se non si risponde
    Devia se non raggiungibile.

    3. Trasferire le chiamate al COMBOX®

    Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono)
    Se avete selezionato Devia se non si risponde al passo 2, dovete selezionare il tempo in cui il cellulare deve squillare prima che venga eseguita la deviazione di chiamata:
    premete il menu a tendina sotto «RITARDO».
    premete il ritardo desiderato.
    Premete Attiva.

    4. Tornare alla schermata principale

    Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.