Ritorna a Chiamate e contatti
Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®
Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.
1. Trovare la voce di menu "Deviazione chiamate"
Strofinate con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete l'icona Impostazioni.
Premete Impostazioni chiamata.
Premete Deviazione chiamate.
2. Selezionare il tipo di deviazione di chiamata
Attendete che vengano scaricate le impostazioni attuali.

Premete uno dei seguenti tipi di deviazione di chiamata:
Devia sempre
Devia sempre
Devia se occupato
Devia se non si risponde
Devia se non raggiungibile.
3. Trasferire le chiamate al COMBOX®
Digitate +4186(prefisso)(il vostro numero di telefono)
Se avete selezionato Devia se non si risponde al passo 2, dovete selezionare il tempo in cui il cellulare deve squillare prima che venga eseguita la deviazione di chiamata:
Se avete selezionato Devia se non si risponde al passo 2, dovete selezionare il tempo in cui il cellulare deve squillare prima che venga eseguita la deviazione di chiamata:
premete il menu a tendina sotto «RITARDO».
premete il ritardo desiderato.
Premete Attiva.
4. Tornare alla schermata principale
Premete l'icona Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.