My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
    
Ritorna a Reti e connessioni

Attivare o disattivare la chiamata via WLAN

Quando la chiamata via WLAN è attiva potete eseguire chiamate vocali e rispondere tramite una rete WLAN, se vi trovate in una zona in cui la copertura di rete è scarsa o del tutto assente. Per poter attivare le chiamate via WLAN è necessario prima creare il collegamento alla rete WLAN e attivare l'uso di 4G per le chiamate vocali e per i dati mobili.

Passo 1 di 6

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 6

Premete Cellulare.

Passo 3 di 6

Premete Chiamate Wi-Fi.

Passo 4 di 6

Premete l'indicatore accanto a «Chiamate Wi-Fi su iPhone» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 5 di 6

Se attivate questa funzione, premete Abilita.

Passo 6 di 6

Strofinate verso l'alto partendo dal fondo del display per tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Chiamate Wi-Fi »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.
Premete Chiamate Wi-Fi.

2. Attivare o disattivare l'uso automatico dei dati mobili

Premete l'indicatore accanto a «Chiamate Wi-Fi su iPhone» per attivare o disattivare questa funzione.
Se attivate questa funzione, premete Abilita.

3. Tornare alla schermata principale

Strofinate verso l'alto partendo dal fondo del display per tornare alla schermata principale.

Trova informazioni su...

Oppure seleziona...

Un altro dispositivo