Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Il codice PIN è collegato alla carta SIM in uso e la protegge da usi non autorizzati. Se si digita un codice PIN sbagliato il cellulare non può essere avviato.

Soluzione: Digitate il codice PIN corretto.
Se viene digitato erroneamente per tre volte di seguito, il codice PIN viene bloccato e dovrete digitare il vostro codice PUK. Per ottenere il codice PUK eseguite l'accesso all'Area clienti Swisscom.

Passo 1 di 5

Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.

Passo 2 di 5

Strofinate con il dito sul display verso destra.
Premete Sblocca.

Passo 3 di 5

Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

Passo 4 di 5

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.

Passo 5 di 5

Trascinate l'icona Spegni verso destra per spegnere il cellulare.

1 Accendere il cellulare

Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.

2 Digitare il codice PIN

Strofinate con il dito sul display verso destra.
Premete Sblocca.
Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

3 Spegnere il cellulare

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Trascinate l'icona Spegni verso destra per spegnere il cellulare.