Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se la funzione WLAN del vostro cellulare non è attiva, non è possibile usare internet tramite la funzione WLAN.

    Soluzione: Attivate la funzione WLAN.

    Passo 1 di 6

    Premete Impostazioni.

    Passo 2 di 6

    Premete Wi-Fi.

    Passo 3 di 6

    Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

    Passo 4 di 6

    Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
    Premete la rete WLAN desiderata.

    Passo 5 di 6

    Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

    Passo 6 di 6

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu «Wi-Fi »

    Premete Impostazioni.
    Premete Wi-Fi.

    2 Attivare la funzione WLAN

    Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

    3 Stabilire il collegamento a una rete WLAN

    Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
    Premete la rete WLAN desiderata.
    Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

    4 Tornare alla schermata principale

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.