Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Le chiamate non risposte vengono trasferite al vostro COMBOX® (o ad un altro numero) dopo un determinato numero di secondi. Se il periodo di attivazione della deviazione di chiamata è impostato sul numero minimo di secondi, può essere difficile riuscire a rispondere alla chiamata.

Soluzione: Selezionate un intervallo di tempo più lungo per la deviazione delle chiamate non risposte.

Passo 1 di 17

Premete Safari.

Passo 2 di 17

Premete la barra degli indirizzi.

Passo 3 di 17

Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.

Passo 4 di 17

Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.

Passo 5 di 17

Premete Avanti.

Passo 6 di 17

Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.

Passo 7 di 17

Premete l'icona Menu.

Passo 8 di 17

Premete Impostazioni chiamate.

Passo 9 di 17

Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.

Passo 10 di 17

Premete il menu a tendina.

Passo 11 di 17

Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.

Passo 12 di 17

Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.

Passo 13 di 17

Premete Fine.

Passo 14 di 17

Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.

Passo 15 di 17

Digitate il numero desiderato e premete Fine.

Passo 16 di 17

Premete Memorizzare.

Passo 17 di 17

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Safari »

Premete Safari.

2 Aprire Cockpit

Premete la barra degli indirizzi.
Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.

3 Eseguire l'accesso a Cockpit

Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.
Premete Avanti.
Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.

4 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni chiamate.
Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.

5 Trasferire le chiamate in entrata al COMBOX® o a un altro numero

Premete il menu a tendina.
Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.
Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.
Premete Fine.
Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.
Digitate il numero desiderato e premete Fine.
Premete Memorizzare.

6 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.