Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se il vostro cellulare è impostato in modo da potersi collegare soltanto alla rete 4G, non potrà trovare una rete quando vi trovate in una zona in cui la copertura 4G è scarsa o del tutto assente.

    Soluzione: Cambiate il tipo di rete così che il cellulare sia impostato in modo da collegarsi sia alla rete 2G che a quella 3G e 4G.

    Passo 1 di 7

    Premete Impostazioni.

    Passo 2 di 7

    Premete Cellulare.

    Passo 3 di 7

    Premete Opzioni dati cellulare.

    Passo 4 di 7

    Premete Abilita 4G.

    Passo 5 di 7

    Per attivare 4G:
    premete Voce e dati o Solo dati.

    Passo 6 di 7

    Per disattivare 4G:
    premete No.

    Passo 7 di 7

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu «Abilita 4G »

    Premete Impostazioni.
    Premete Cellulare.
    Premete Opzioni dati cellulare.
    Premete Abilita 4G.

    2 Selezionare il tipo di rete

    Per attivare 4G:
    premete Voce e dati o Solo dati.
    Per disattivare 4G:
    premete No.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.