Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il vostro cellulare è impostato in modo da potersi collegare soltanto alla rete 4G, non potrà trovare una rete quando vi trovate in una zona in cui la copertura 4G è scarsa o del tutto assente.

Soluzione: Cambiate il tipo di rete così che il cellulare sia impostato in modo da collegarsi sia alla rete 2G che a quella 3G e 4G.

Passo 1 di 7

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 7

Premete Cellulare.

Passo 3 di 7

Premete Opzioni dati cellulare.

Passo 4 di 7

Premete Abilita 4G.

Passo 5 di 7

Per attivare 4G:
premete Voce e dati o Solo dati.

Passo 6 di 7

Per disattivare 4G:
premete No.

Passo 7 di 7

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Abilita 4G »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.
Premete Opzioni dati cellulare.
Premete Abilita 4G.

2 Selezionare il tipo di rete

Per attivare 4G:
premete Voce e dati o Solo dati.
Per disattivare 4G:
premete No.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.