Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone SE

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati è disattivo, non è possibile inviare e ricevere MMS.

Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).

Passo 1 di 5

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 5

Premete Cellulare.

Passo 3 di 5

Premete Opzioni dati cellulare.

Passo 4 di 5

Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 5 di 5

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Opzioni dati cellulare »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.
Premete Opzioni dati cellulare.

2 Attivare o disattivare il roaming dati

Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.