Cambia l'apparecchio
Apple iPhone 7 Plus
Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Collegare il caricabatterie al cellulare
Collegate il cavo al caricabatterie e quindi ad una presa.
Collegate l'altra estremità del cavo al connettore nella parte inferiore del cellulare.
Quando l'icona Caricamento della batteria appare sul display, la batteria è sotto carica.
2 Concludere la carica della batteria
Quando la batteria è completamente carica, scollegate il caricabatterie dalla presa e quindi dal cellulare.

Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Accendere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.
2 Digitare il codice PIN
Premete Sblocca.
Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
3 Spegnere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Trascinate l'icona Spegni verso destra per spegnere il cellulare.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Estrarre l'alloggiamento della SIM
Infilate la punta della graffetta nel foro dell'alloggiamento della SIM sul lato del cellulare.
Estraete l'alloggiamento della SIM dal cellulare.
2 Inserire la SIM
Girate la SIM in modo che l'angolo tagliato della SIM corrisponda all'angolo tagliato del suo alloggiamento.
Inserite la SIM nell'alloggiamento.
Inserite la SIM nell'alloggiamento.
3 Inserire l'alloggiamento della SIM
Spingete l'alloggiamento della SIM dentro il cellulare.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Accendere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.
2 Digitare il codice PIN
Premete Sblocca.
Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.
3 Spegnere il cellulare
Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Trascinate l'icona Spegni verso destra per spegnere il cellulare.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «Touch ID e codice »
Premete Impostazioni.
Premete Touch ID e codice.
2 Opzioni
Selezionate una delle seguenti opzioni:
attivare l'uso del codice di sicurezza, vedete 2a.
disattivare l'uso del codice di sicurezza, vedete 2b.
attivare l'uso del codice di sicurezza, vedete 2a.
disattivare l'uso del codice di sicurezza, vedete 2b.

3 2a - Attivare l'uso del codice di sicurezza
Premete Abilita codice.
Digitate un codice di sicurezza a vostra scelta.
Digitate nuovamente lo stesso codice di sicurezza.
Digitate un codice di sicurezza a vostra scelta.
Digitate nuovamente lo stesso codice di sicurezza.
Premete Richiedi codice.
Premete Subito o l'intervallo di tempo desiderato.
Premete Touch ID e codice.
Per consentire l'eliminazione di tutti i dati sul cellulare dopo 10 tentativi falliti di digitare il codice di sicurezza:
premete l'indicatore accanto a «Inizializza dati» finché il display mostra che la funzione è attiva.
premete l'indicatore accanto a «Inizializza dati» finché il display mostra che la funzione è attiva.
premete Abilita.
4 2b - Disattivare l'uso del codice di sicurezza
Digitate il codice di sicurezza.
Premete Disabilita codice e digitate il vostro codice di sicurezza.
Premete Disabilita codice e digitate il vostro codice di sicurezza.
5 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.