Cambia l'apparecchio
Apple iPhone 7 Plus
Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu «App Store »
Premete App Store.
2 Trovare un'applicazione
Premete Cerca.
Premete il campo di ricerca e digitate il nome dell’applicazione desiderata.
Premete Cerca.
3 Installare l'applicazione
Premete l'applicazione desiderata.
Per scaricare un'applicazione gratuita:
premete OTTIENI.
premete OTTIENI.
premete INSTALLA.
Per acquistare un'applicazione:
premete il prezzo.
premete il prezzo.
premete ACQUISTA.
Se richiesto, dovrete eseguire il login su App Store.
Seguite le indicazioni del display per installare l'applicazione.
L'applicazione installata è ora disponibile nel menu principale.
Se richiesto, dovrete eseguire il login su App Store.
Seguite le indicazioni del display per installare l'applicazione.
L'applicazione installata è ora disponibile nel menu principale.
4 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «iTunes Store e App Store »
Premete Impostazioni.
Premete iTunes Store e App Store.
2 Attivare l'ID Apple
Premete Accedi.
Premete ID Apple e digitate il nome utente del vostro ID Apple.
Premete Password e digitate la password del vostro ID Apple.
Premete Accedi.
3 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.