Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile, i dati mobili del vostro cellulare devono essere attivi.

Soluzione: Attivate i dati mobili.

Passo 1 di 5

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 5

Premete Cellulare.

Passo 3 di 5

Premete l'indicatore accanto a «Dati cellulare» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 5

Premete l'indicatore vicino all'applicazione desiderata per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 5 di 5

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Cellulare »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.

2 Attivare o disattivare i dati mobili

Premete l'indicatore accanto a «Dati cellulare» per attivare o disattivare questa funzione.

3 Attivare o disattivare l'uso dei dati mobili per le applicazioni

Premete l'indicatore vicino all'applicazione desiderata per attivare o disattivare questa funzione.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.