Cambia l'apparecchio
Apple iPhone 7 Plus
Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «Wi-Fi »
Premete Impostazioni.
Premete Wi-Fi.
2 Attivare la funzione WLAN
Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.
3 Stabilire il collegamento a una rete WLAN
Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.
Premete la rete WLAN desiderata.
Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.
4 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Passo 3 di 9: Vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati del vostro cellulare è disattivo
1 Trovare la voce di menu «Opzioni dati cellulare »
Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.
Premete Opzioni dati cellulare.
2 Attivare o disattivare il roaming dati
Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.
3 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «Safari »
Premete Safari.
2 Digitare l'indirizzo internet
Premete la barra degli indirizzi.
Digitate l'indirizzo della pagina internet desiderata e premete Vai.
3 Aggiungere la pagina internet attuale ai preferiti
Premete l'icona Condividi.
Premete Aggiungi segnalibro e digitate il nome del preferito.
Premete il campo sotto «POSIZIONE».
Premete Preferiti o Segnalibri.
Premete Salva.
4 Aprire un preferito
Premete l'icona Preferiti e andate alla cartella desiderata.
Premete il preferito desiderato.
5 Aggiungere la pagina internet attuale all'elenco delle letture
Premete l'icona Condividi.
Premete Aggiungi a "Elenco lettura".
6 Andare all'elenco delle letture
Premete l'icona Preferiti.
Premete l'icona Elenco lettura.
Premete l'elenco desiderato.
7 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «Gestore »
Premete Impostazioni.
Premete Gestore.
2 Opzioni
Selezionate una delle seguenti opzioni:
selezionare la rete manualmente, vedete 2a.
selezionare la rete automaticamente, vedete 2b.
selezionare la rete manualmente, vedete 2a.
selezionare la rete automaticamente, vedete 2b.

3 2a - Selezionare la rete manualmente
Se la selezione automatica della rete è attiva:
premete l'indicatore accanto a «Automatico» finché il display mostra che la funzione è disattiva.
premete l'indicatore accanto a «Automatico» finché il display mostra che la funzione è disattiva.
Attendete che il cellulare completi la ricerca delle reti disponibili.
Premete la rete desiderata.
Sul display apparirà se potete accedere alla rete prescelta.
Premete la rete desiderata.
Sul display apparirà se potete accedere alla rete prescelta.
4 2b - Selezionare la rete automaticamente
Premete l'indicatore accanto a «Automatico» finché il display mostra che la funzione è attiva.
5 Tornare alla schermata principale
Premete Impostazioni per salvare l'impostazione.
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Attivare o disattivare la modalità aereo
Strofinate con un dito dal bordo inferiore del display verso l'alto.
Premete l'icona Modalità aereo per attivare o disattivare questa funzione.
Premete l'icona Modalità aereo per attivare o disattivare questa funzione.
2 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «Cellulare »
Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.
2 Attivare o disattivare i dati mobili
Premete l'indicatore accanto a «Dati cellulare» per attivare o disattivare questa funzione.
3 Attivare o disattivare l'uso dei dati mobili per le applicazioni
Premete l'indicatore vicino all'applicazione desiderata per attivare o disattivare questa funzione.
4 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Configurare il cellulare per internet
Il cellulare viene configurato automaticamente per internet non appena avrete inserito la vostra SIM.

Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
1 Trovare la voce di menu «Wi-Fi »
Premete Impostazioni.
Premete Wi-Fi.
2 Attivare la funzione WLAN
Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.
3 Stabilire il collegamento a una rete WLAN
Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.
Premete la rete WLAN desiderata.
Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.
4 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.