Cambia l'apparecchio
Apple iPhone 7 Plus
Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu «Safari »
Premete Safari.
2 Aprire Cockpit
Premete la barra degli indirizzi.
Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.
3 Eseguire l'accesso a Cockpit
Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.
Premete Avanti.
Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.
4 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni chiamate.
Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.
5 Trasferire le chiamate in entrata al COMBOX® o a un altro numero
Premete il menu a tendina.
Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.
Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.
Premete Fine.
Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.
Digitate il numero desiderato e premete Fine.
Premete Memorizzare.
6 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.
Siamo lieti che il vostro problema sia stato risolto.
Il nostro sistema di risoluzione dei problemi purtroppo non può risolvere il problema del dispositivo.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.
Proponiamo di provare ad aggiornare il software del dispositivo, a meno che lo si sia fatto di recente. I produttori utilizzano spesso gli aggiornamenti software per aggiungere funzioni e risolvere problemi.
Se ciò non è d'aiuto, per l'ulteriore assistenza si può visitare la nostra pagina web My Service.