Soluzione dei problemi
Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:
1 Trovare la voce di menu «Safari »
Premete Safari.
2 Aprire Cockpit
Premete la barra degli indirizzi.
Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.
3 Eseguire l'accesso a Cockpit
Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.
Premete Avanti.
Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.
4 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata
Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni chiamate.
Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.
5 Trasferire le chiamate in entrata al COMBOX® o a un altro numero
Premete il menu a tendina.
Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.
Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.
Premete Fine.
Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.
Digitate il numero desiderato e premete Fine.
Premete Memorizzare.
6 Tornare alla schermata principale
Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.