Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati è disattivo, non è possibile inviare e ricevere MMS.

    Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).

    Passo 1 di 5

    Premete Impostazioni.

    Passo 2 di 5

    Premete Cellulare.

    Passo 3 di 5

    Premete Opzioni dati cellulare.

    Passo 4 di 5

    Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

    Passo 5 di 5

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu «Opzioni dati cellulare »

    Premete Impostazioni.
    Premete Cellulare.
    Premete Opzioni dati cellulare.

    2 Attivare o disattivare il roaming dati

    Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.