Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il cellulare non è configurato correttamente per le e-mail, non è possibile inviare e ricevere e-mail.

Soluzione: Configurate il cellulare per le e-mail.

Passo 1 di 25

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 25

Premete Mail.

Passo 3 di 25

Premete Account.

Passo 4 di 25

Premete Aggiungi account.

Passo 5 di 25

Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.

Passo 6 di 25

Se selezionate un fornitore di posta elettronica:
seguite le indicazioni del display per eseguire il login.

Passo 7 di 25

Se selezionate Altro:

Passo 8 di 25

premete Aggiungi account Mail.

Passo 9 di 25

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

Passo 10 di 25

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

Passo 11 di 25

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

Passo 12 di 25

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.

Passo 13 di 25

Premete Avanti.

Passo 14 di 25

Premete l'indicatore accanto a «Posta» per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail.

Passo 15 di 25

Premete l'indicatore accanto a «Note» per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note.

Passo 16 di 25

Premete Salva.

Passo 17 di 25

Premete Scarica nuovi dati.

Passo 18 di 25

Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 19 di 25

Se disattivate Push:

Passo 20 di 25

premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.

Passo 21 di 25

Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.

Passo 22 di 25

premete Scarica o Manuale.

Passo 23 di 25

premete Scarica nuovi dati.

Passo 24 di 25

Premete Account.

Passo 25 di 25

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Mail »

Premete Impostazioni.
Premete Mail.

2 Creare un nuovo account e-mail

Premete Account.
Premete Aggiungi account.
Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.
Se selezionate un fornitore di posta elettronica:
seguite le indicazioni del display per eseguire il login.
Se selezionate Altro:
premete Aggiungi account Mail.

3 Digitare il nome del mittente

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

4 Digitare l'indirizzo e-mail

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

5 Digitare la password

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

6 Digitare il nome dell'account e-mail

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.
Premete Avanti.

7 Attivare o disattivare la sincronizzazione

Premete l'indicatore accanto a «Posta» per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail.
Premete l'indicatore accanto a «Note» per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note.
Premete Salva.

8 Selezionare l'impostazione di controllo delle nuove e-mail

Premete Scarica nuovi dati.
Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.
Se disattivate Push:
premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.
Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.
premete Scarica o Manuale.
premete Scarica nuovi dati.
Premete Account.

9 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.