Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 7

Ritorna a Impostazioni e uso

Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Dopo averla cambiata, è necessario aggiornare la password del vostro account e-mail Swisscom. Tenete presente che è necessario cambiare la password nell'Area clienti Swisscom.

Passo 1 di 13

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 13

Premete Password e account.

Passo 3 di 13

Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.

Passo 4 di 13

Premete Account.

Passo 5 di 13

Premete «Password» sotto «SERVER POSTA IN ARRIVO», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.

Passo 6 di 13

Premete SMTP.

Passo 7 di 13

Premete il campo sotto «SERVER PRINCIPALE».

Passo 8 di 13

Premete «Password» sotto «SERVER POSTA IN USCITA» ed eliminate la vecchia password.

Passo 9 di 13

Digitate la nuova password e premete Fine.

Passo 10 di 13

Premete Account.

Passo 11 di 13

Premete Fine.

Passo 12 di 13

Premete Account.

Passo 13 di 13

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Password e account »

Premete Impostazioni.
Premete Password e account.

2. Aggiornare la password dell'account e-mail Swisscom sul cellulare

Premete il nome del vostro account e-mail Swisscom.
Premete Account.
Premete «Password» sotto «SERVER POSTA IN ARRIVO», eliminate la vecchia password e digitate la nuova.
Premete SMTP.
Premete il campo sotto «SERVER PRINCIPALE».
Premete «Password» sotto «SERVER POSTA IN USCITA» ed eliminate la vecchia password.
Digitate la nuova password e premete Fine.
Premete Account.
Premete Fine.
Premete Account.

3. Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.