Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se la modalità aereo è attiva, le funzioni radio del cellulare sono interrotte. Ciò implica che non potete usare internet, né tramite la rete mobile né tramite la funzione WLAN.

Soluzione: Disattivate la modalità aereo.

Passo 1 di 2

Strofinate con un dito dal bordo inferiore del display verso l'alto.
Premete l'icona Modalità aereo per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 2 di 2

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Attivare o disattivare la modalità aereo

Strofinate con un dito dal bordo inferiore del display verso l'alto.
Premete l'icona Modalità aereo per attivare o disattivare questa funzione.

2 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.