Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Le chiamate non risposte vengono trasferite al vostro COMBOX® soltanto se avete selezionato le impostazioni giuste. Potete modificare le impostazioni nel menu del cellulare.

    Soluzione: Trasferite le chiamate al vostro COMBOX®.

    Passo 1 di 17

    Premete Safari.

    Passo 2 di 17

    Premete la barra degli indirizzi.

    Passo 3 di 17

    Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.

    Passo 4 di 17

    Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.

    Passo 5 di 17

    Premete Avanti.

    Passo 6 di 17

    Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.

    Passo 7 di 17

    Premete l'icona Menu.

    Passo 8 di 17

    Premete Impostazioni chiamate.

    Passo 9 di 17

    Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.

    Passo 10 di 17

    Premete il menu a tendina.

    Passo 11 di 17

    Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.

    Passo 12 di 17

    Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.

    Passo 13 di 17

    Premete Fine.

    Passo 14 di 17

    Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.

    Passo 15 di 17

    Digitate il numero desiderato e premete Fine.

    Passo 16 di 17

    Premete Memorizzare.

    Passo 17 di 17

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu «Safari »

    Premete Safari.

    2 Aprire Cockpit

    Premete la barra degli indirizzi.
    Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.

    3 Eseguire l'accesso a Cockpit

    Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.
    Premete Avanti.
    Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.

    4 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

    Premete l'icona Menu.
    Premete Impostazioni chiamate.
    Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.

    5 Trasferire le chiamate in entrata al COMBOX® o a un altro numero

    Premete il menu a tendina.
    Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.
    Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.
    Premete Fine.
    Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.
    Digitate il numero desiderato e premete Fine.
    Premete Memorizzare.

    6 Tornare alla schermata principale

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.