Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6s

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Il codice PIN è collegato alla carta SIM in uso e la protegge da usi non autorizzati. Se si digita un codice PIN sbagliato il cellulare non può essere avviato.

Soluzione: Digitate il codice PIN corretto.
Se viene digitato erroneamente per tre volte di seguito, il codice PIN viene bloccato e dovrete digitare il vostro codice PUK. Per ottenere il codice PUK eseguite l'accesso all'Area clienti Swisscom.

Passo 1 di 5

Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.

Passo 2 di 5

Strofinate con il dito sul display verso destra.
Premete Sblocca.

Passo 3 di 5

Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

Passo 4 di 5

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.

Passo 5 di 5

Trascinate l'icona Spegni verso destra per spegnere il cellulare.

1 Accendere il cellulare

Premete il pulsante Accendi/Spegni e attendete che il display si illumini.

2 Digitare il codice PIN

Strofinate con il dito sul display verso destra.
Premete Sblocca.
Digitate il codice PIN e premete OK.
Se il cellulare rifiuta la SIM:
contattate il rivenditore o l'operatore da cui il cellulare è stato comprato.

3 Spegnere il cellulare

Premete il pulsante Accendi/Spegni e mantenetelo premuto per un attimo.
Trascinate l'icona Spegni verso destra per spegnere il cellulare.