Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6s

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Per poter usare la funzione di tethering è necessario che abbiate configurato correttamente il computer ed il cellulare.

Soluzione: Configurate il cellulare e il computer per la funzione di tethering.

Passo 1 di 7

Avviate il programma iTunes sul vostro computer.

Passo 2 di 7

Collegate il cavo dati al connettore e alla porta USB del computer.

Passo 3 di 7

Premete Impostazioni.

Passo 4 di 7

Premete Hotspot personale.

Passo 5 di 7

Premete l'indicatore accanto a «Hotspot personale» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Passo 6 di 7

Se usate questa funzione per la prima volta:
premete Solo Wi-Fi e USB.

Apple iPhone 6s (iOS10)
Passo 7 di 7

In automatico si stabilisce il collegamento Internet dal vostro computer tramite il cellulare.
Una volta stabilito il collegamento avete accesso a internet dal vostro computer.

1 Collegare il cellulare al computer

Avviate il programma iTunes sul vostro computer.
Collegate il cavo dati al connettore e alla porta USB del computer.

2 Trovare la voce di menu «Hotspot personale »

Premete Impostazioni.
Premete Hotspot personale.

3 Attivare la funzione di tethering

Premete l'indicatore accanto a «Hotspot personale» finché il display mostra che la funzione è attiva.
Se usate questa funzione per la prima volta:
premete Solo Wi-Fi e USB.

4 Creare il collegamento

In automatico si stabilisce il collegamento Internet dal vostro computer tramite il cellulare.
Una volta stabilito il collegamento avete accesso a internet dal vostro computer.
Apple iPhone 6s (iOS10)