Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6s

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se non avete attivato un ID Apple sul cellulare, non è possibile installare applicazioni.

Soluzione: Attivate un ID Apple sul cellulare.

Passo 1 di 7

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 7

Premete iTunes Store e App Store.

Passo 3 di 7

Premete Accedi.

Passo 4 di 7

Premete ID Apple e digitate il nome utente del vostro ID Apple.

Passo 5 di 7

Premete Password e digitate la password del vostro ID Apple.

Passo 6 di 7

Premete Accedi.

Passo 7 di 7

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «iTunes Store e App Store »

Premete Impostazioni.
Premete iTunes Store e App Store.

2 Attivare l'ID Apple

Premete Accedi.
Premete ID Apple e digitate il nome utente del vostro ID Apple.
Premete Password e digitate la password del vostro ID Apple.
Premete Accedi.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.