Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6s

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se la funzione WLAN del vostro cellulare non è attiva, non è possibile usare internet tramite la funzione WLAN.

Soluzione: Attivate la funzione WLAN.

Passo 1 di 6

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 6

Premete Wi-Fi.

Passo 3 di 6

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Passo 4 di 6

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.

Passo 5 di 6

Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

Passo 6 di 6

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Wi-Fi »

Premete Impostazioni.
Premete Wi-Fi.

2 Attivare la funzione WLAN

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

3 Stabilire il collegamento a una rete WLAN

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.
Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.