Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile quando siete all'estero (in roaming), il servizio dati del vostro cellulare deve essere attivo.

Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).
Tenete presente che l'attivazione del servizio dati all'estero può comportare maggiori costi.

Passo 1 di 4

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 4

Premete Cellulare.

Passo 3 di 4

Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 4

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Cellulare »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.

2 Attivare o disattivare il roaming dati

Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.