Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6s

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Le chiamate non risposte vengono trasferite al vostro COMBOX® (o ad un altro numero) dopo un determinato numero di secondi. Se il periodo di attivazione della deviazione di chiamata è impostato sul numero minimo di secondi, può essere difficile riuscire a rispondere alla chiamata.

Soluzione: Selezionate un intervallo di tempo più lungo per la deviazione delle chiamate non risposte.

Passo 1 di 17

Premete Safari.

Passo 2 di 17

Premete la barra degli indirizzi.

Passo 3 di 17

Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.

Passo 4 di 17

Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.

Passo 5 di 17

Premete Avanti.

Passo 6 di 17

Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.

Passo 7 di 17

Premete l'icona Menu.

Passo 8 di 17

Premete Impostazioni chiamate.

Passo 9 di 17

Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.

Passo 10 di 17

Premete il menu a tendina.

Passo 11 di 17

Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.

Passo 12 di 17

Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.

Passo 13 di 17

Premete Fine.

Passo 14 di 17

Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.

Passo 15 di 17

Digitate il numero desiderato e premete Fine.

Passo 16 di 17

Premete Memorizzare.

Passo 17 di 17

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Safari »

Premete Safari.

2 Aprire Cockpit

Premete la barra degli indirizzi.
Digitate https://cockpit.swisscom.ch/cockpit e premete Vai.

3 Eseguire l'accesso a Cockpit

Digitate il vostro numero di telefono e premete Avanti.
Premete Avanti.
Digitate il codice che avete ricevuto tramite SMS sul vostro cellulare e premete Avanti.

4 Selezionare il tipo di deviazione di chiamata

Premete l'icona Menu.
Premete Impostazioni chiamate.
Premete l'indicatore accanto al tipo di deviazione di chiamata desiderato per attivare questa funzione.

5 Trasferire le chiamate in entrata al COMBOX® o a un altro numero

Premete il menu a tendina.
Per trasferire le chiamate in entrata al vostro COMBOX® premete Combox.
Per trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete Altro numero di telefono.
Premete Fine.
Se avete scelto di trasferire le chiamate in entrata a un altro numero premete il campo di inserimento.
Digitate il numero desiderato e premete Fine.
Premete Memorizzare.

6 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.