Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Cambia l'apparecchio

    Apple iPhone 6s

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati è disattivo, non è possibile inviare e ricevere MMS.

    Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).

    Passo 1 di 4

    Premete Impostazioni.

    Passo 2 di 4

    Premete Cellulare.

    Passo 3 di 4

    Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

    Passo 4 di 4

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu «Cellulare »

    Premete Impostazioni.
    Premete Cellulare.

    2 Attivare o disattivare il roaming dati

    Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.