Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6s

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il cellulare non è configurato correttamente per le e-mail, non è possibile inviare e ricevere e-mail.

Soluzione: Configurate il cellulare per le e-mail.

Passo 1 di 24

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 24

Premete Posta, contatti, calendari.

Passo 3 di 24

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 24

Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.

Passo 5 di 24

Se selezionate un fornitore di posta elettronica:
seguite le indicazioni del display per eseguire il login.

Passo 6 di 24

Se selezionate Altro:

Passo 7 di 24

premete Aggiungi account Mail.

Passo 8 di 24

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

Passo 9 di 24

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

Passo 10 di 24

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

Passo 11 di 24

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.

Passo 12 di 24

Premete Avanti.

Passo 13 di 24

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».

Passo 14 di 24

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».

Passo 15 di 24

Premete Salva.

Passo 16 di 24

Premete Scarica nuovi dati.

Passo 17 di 24

Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 18 di 24

Se disattivate Push:

Passo 19 di 24

premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.

Passo 20 di 24

Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.

Passo 21 di 24

premete Scarica o Manuale.

Passo 22 di 24

premete Scarica nuovi dati.

Passo 23 di 24

Premete Posta....

Passo 24 di 24

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Posta, contatti, calendari »

Premete Impostazioni.
Premete Posta, contatti, calendari.

2 Creare un nuovo account e-mail

Premete Aggiungi account.
Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.
Se selezionate un fornitore di posta elettronica:
seguite le indicazioni del display per eseguire il login.
Se selezionate Altro:
premete Aggiungi account Mail.

3 Digitare il nome del mittente

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

4 Digitare l'indirizzo e-mail

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

5 Digitare la password

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

6 Digitare il nome dell'account e-mail

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.
Premete Avanti.

7 Attivare o disattivare la sincronizzazione

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».
Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».
Premete Salva.

8 Selezionare l'impostazione di controllo delle nuove e-mail

Premete Scarica nuovi dati.
Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.
Se disattivate Push:
premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.
Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.
premete Scarica o Manuale.
premete Scarica nuovi dati.
Premete Posta....

9 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.