Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    Cambia l'apparecchio

    Apple iPhone 6s

    Soluzione dei problemi

    Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
    Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

    Se il vostro cellulare è impostato in modo da potersi collegare soltanto alla rete 4G, non potrà trovare una rete quando vi trovate in una zona in cui la copertura 4G è scarsa o del tutto assente.

    Soluzione: Cambiate il tipo di rete così che il cellulare sia impostato in modo da collegarsi sia alla rete 2G che a quella 3G e 4G.

    Passo 1 di 6

    Premete Impostazioni.

    Passo 2 di 6

    Premete Cellulare.

    Passo 3 di 6

    Premete Abilita 4G.

    Passo 4 di 6

    Per attivare 4G:
    premete Voce e dati o Solo dati.

    Passo 5 di 6

    Per disattivare 4G:
    premete No.

    Passo 6 di 6

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

    1 Trovare la voce di menu «Abilita 4G »

    Premete Impostazioni.
    Premete Cellulare.
    Premete Abilita 4G.

    2 Selezionare il tipo di rete

    Per attivare 4G:
    premete Voce e dati o Solo dati.
    Per disattivare 4G:
    premete No.

    3 Tornare alla schermata principale

    Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.