Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se l'applicazione in questione non è disponibile nel vostro paese, non sarà allora possibile installarla.

Soluzione: Cercate della applicazioni equivalenti oppure attendete che l'applicazione in questione sia disponibile nel vostro paese.

Passo 1 di 10

Premete App Store.

Passo 2 di 10

Premete Cerca.

Passo 3 di 10

Premete Cerca.

Passo 4 di 10

Digitate il nome dell'applicazione desiderata e premete Cerca.

Passo 5 di 10

Premete l'applicazione desiderata.

Passo 6 di 10

Per scaricare un'applicazione gratuita:
premete OTTIENI.

Passo 7 di 10

premete INSTALLA.

Passo 8 di 10

Per acquistare un'applicazione:
premete il prezzo.

Passo 9 di 10

premete ACQUISTA.
Se richiesto, dovrete eseguire il login su App Store.
Seguite le indicazioni del display per installare l'applicazione.
L'applicazione installata è ora disponibile nel menu principale.

Passo 10 di 10

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «App Store »

Premete App Store.

2 Trovare un'applicazione

Premete Cerca.
Premete Cerca.
Digitate il nome dell'applicazione desiderata e premete Cerca.

3 Installare l'applicazione

Premete l'applicazione desiderata.
Per scaricare un'applicazione gratuita:
premete OTTIENI.
premete INSTALLA.
Per acquistare un'applicazione:
premete il prezzo.
premete ACQUISTA.
Se richiesto, dovrete eseguire il login su App Store.
Seguite le indicazioni del display per installare l'applicazione.
L'applicazione installata è ora disponibile nel menu principale.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.