Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Non è possibile usare internet tramite la funzione WLAN se non avete stabilito il collegamento ad una rete WLAN.

Soluzione: Stabilite il collegamento alla rete WLAN.

Passo 1 di 6

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 6

Premete Wi-Fi.

Passo 3 di 6

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Passo 4 di 6

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.

Passo 5 di 6

Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

Passo 6 di 6

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Wi-Fi »

Premete Impostazioni.
Premete Wi-Fi.

2 Attivare la funzione WLAN

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

3 Stabilire il collegamento a una rete WLAN

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.
Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.