Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se cercate di usare internet tramite la rete mobile, il cellulare deve essere configurato correttamente per internet.

Soluzione: Configurate il cellulare per internet.

Passo 1 di 7

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 7

Premete Cellulare.

Passo 3 di 7

Premete Rete dati cellulare.

Passo 4 di 7

Premete «APN» sotto «HOTSPOT PERSONALE» e digitate gprs.swisscom.ch

Passo 5 di 7

Premete Cellulare.

Passo 6 di 7

Premete Impostazioni.

Passo 7 di 7

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Rete dati cellulare »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.
Premete Rete dati cellulare.

2 Digitare il nome del punto di accesso (APN)

Premete «APN» sotto «HOTSPOT PERSONALE» e digitate gprs.swisscom.ch

3 Salvare le impostazioni

Premete Cellulare.
Premete Impostazioni.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.