Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il cellulare non è configurato correttamente per gli MMS, non è possibile inviare e ricevere MMS.

Soluzione: Configurate il cellulare per gli MMS.

Passo 1 di 4

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 4

Premete Messaggi.

Passo 3 di 4

Premete l'indicatore accanto a «Messaggeria MMS» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Passo 4 di 4

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Messaggi »

Premete Impostazioni.
Premete Messaggi.

2 Attivare l'invio e ricezione dei messaggi MMS

Premete l'indicatore accanto a «Messaggeria MMS» finché il display mostra che la funzione è attiva.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.