Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se vi trovate all'estero (in roaming) e il servizio dati è disattivo, non è possibile inviare e ricevere MMS.

Soluzione: Attivate il servizio dati all'estero (in roaming).

Passo 1 di 5

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 5

Premete Cellulare.

Passo 3 di 5

Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 4 di 5

Se attivate il roaming dati:
premete l'indicatore accanto a «Internet UE» finché il display mostra che la funzione è disattiva.

Passo 5 di 5

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Cellulare »

Premete Impostazioni.
Premete Cellulare.

2 Attivare o disattivare il roaming dati

Premete l'indicatore accanto a «Roaming dati» per attivare o disattivare questa funzione.
Se attivate il roaming dati:
premete l'indicatore accanto a «Internet UE» finché il display mostra che la funzione è disattiva.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.