Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il cellulare non è configurato correttamente per le e-mail, non è possibile inviare e ricevere e-mail.

Soluzione: Configurate il cellulare per le e-mail.

Passo 1 di 22

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 22

Premete Posta, contatti, calendari.

Passo 3 di 22

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 22

Premete Altro.

Passo 5 di 22

Premete Aggiungi account Mail.

Passo 6 di 22

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

Passo 7 di 22

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

Passo 8 di 22

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

Passo 9 di 22

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.

Passo 10 di 22

Premete Avanti.

Passo 11 di 22

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».

Passo 12 di 22

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».

Passo 13 di 22

Premete Salva.

Passo 14 di 22

Premete Scarica nuovi dati.

Passo 15 di 22

Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 16 di 22

Se disattivate Push:

Passo 17 di 22

premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.

Passo 18 di 22

Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.

Passo 19 di 22

premete Scarica o Manuale.

Passo 20 di 22

premete Scarica nuovi dati.

Passo 21 di 22

Premete Posta....

Passo 22 di 22

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Posta, contatti, calendari »

Premete Impostazioni.
Premete Posta, contatti, calendari.

2 Creare un nuovo account e-mail

Premete Aggiungi account.
Premete Altro.
Premete Aggiungi account Mail.

3 Digitare il nome del mittente

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

4 Digitare l'indirizzo e-mail

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

5 Digitare la password

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

6 Digitare il nome dell'account e-mail

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.
Premete Avanti.

7 Attivare o disattivare la sincronizzazione

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».
Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».
Premete Salva.

8 Selezionare l'impostazione di controllo delle nuove e-mail

Premete Scarica nuovi dati.
Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.
Se disattivate Push:
premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.
Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.
premete Scarica o Manuale.
premete Scarica nuovi dati.
Premete Posta....

9 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.