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Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se non avete attivato un ID Apple sul cellulare, non è possibile installare applicazioni.

Soluzione: Attivate un ID Apple sul cellulare.

Passo 1 di 6

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 6

Premete iTunes Store e App Store.

Passo 3 di 6

Premete ID Apple e digitate il nome utente del vostro ID Apple.

Passo 4 di 6

Premete Password e digitate la password del vostro ID Apple.

Passo 5 di 6

Premete Accedi.

Passo 6 di 6

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «iTunes Store e App Store »

Premete Impostazioni.
Premete iTunes Store e App Store.

2 Attivare l'ID Apple

Premete ID Apple e digitate il nome utente del vostro ID Apple.
Premete Password e digitate la password del vostro ID Apple.
Premete Accedi.

3 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.