Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Alcune reti WLAN-richiedono di eseguire l'accesso.

Soluzione: Aprite il browser del cellulare e provate a leggere una pagina internet. Il browser viene reindirizzato alla pagina Home della rete WLAN. Seguite le indicazioni per eseguire l'accesso.
Se non riuscite a eseguire l'accesso alla rete WLAN, potete disattivare la funzione WLAN del cellulare e creare il collegamento a internet tramite la rete mobile.

Passo 1 di 6

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 6

Premete Wi-Fi.

Passo 3 di 6

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

Passo 4 di 6

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.

Passo 5 di 6

Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

Passo 6 di 6

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Wi-Fi »

Premete Impostazioni.
Premete Wi-Fi.

2 Attivare la funzione WLAN

Premete l'indicatore accanto a «Wi-Fi» finché il display mostra che la funzione è attiva.

3 Stabilire il collegamento a una rete WLAN

Sul display appare una lista con le reti WLAN disponibili.
Premete la rete WLAN desiderata.
Seguite le indicazioni del display per digitare le impostazioni di sicurezza e premete Accedi.

4 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.