Navigazione

Meta-navigazione

  • Il vostro carrello
    Il carrello è vuoto
    Mensile (CHF)
    Unico (CHF)
    Totale (IVA incl.)
  • 🔎

    Ricerca globale

    Cercato spesso

Istruzioni mobili

    
Cambia l'apparecchio

Apple iPhone 6

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il cellulare non è configurato correttamente per le e-mail, non è possibile inviare e ricevere e-mail.

Soluzione: Configurate il cellulare per le e-mail.

Passo 1 di 23

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 23

Premete Posta, contatti, calendari.

Passo 3 di 23

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 23

Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.

Passo 5 di 23

Se selezionate Altro:

Passo 6 di 23

premete Aggiungi account Mail.

Passo 7 di 23

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

Passo 8 di 23

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

Passo 9 di 23

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

Passo 10 di 23

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.

Passo 11 di 23

Premete Avanti.

Passo 12 di 23

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».

Passo 13 di 23

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».

Passo 14 di 23

Premete Salva.

Passo 15 di 23

Premete Scarica nuovi dati.

Passo 16 di 23

Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 17 di 23

Se disattivate Push:

Passo 18 di 23

premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.

Passo 19 di 23

Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.

Passo 20 di 23

premete Scarica o Manuale.

Passo 21 di 23

premete Indietro.

Passo 22 di 23

Premete Posta....

Passo 23 di 23

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Posta, contatti, calendari »

Premete Impostazioni.
Premete Posta, contatti, calendari.

2 Creare un nuovo account e-mail

Premete Aggiungi account.
Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.
Se selezionate Altro:
premete Aggiungi account Mail.

3 Digitare il nome del mittente

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

4 Digitare l'indirizzo e-mail

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

5 Digitare la password

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

6 Digitare il nome dell'account e-mail

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.
Premete Avanti.

7 Attivare o disattivare la sincronizzazione

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».
Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».
Premete Salva.

8 Selezionare l'impostazione di controllo delle nuove e-mail

Premete Scarica nuovi dati.
Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.
Se disattivate Push:
premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.
Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.
premete Scarica o Manuale.
premete Indietro.
Premete Posta....

9 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.