Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    

Soluzione dei problemi

Se il vostro apparecchio non funziona correttamente, potete provare diverse soluzioni per risolvere il problema.
Nella maggior parte dei casi è possibile risolvere il problema seguendo queste istruzioni:

Se il cellulare non è configurato correttamente per le e-mail, non è possibile inviare e ricevere e-mail.

Soluzione: Configurate il cellulare per le e-mail.

Passo 1 di 23

Premete Impostazioni.

Passo 2 di 23

Premete Posta, contatti, calendari.

Passo 3 di 23

Premete Aggiungi account.

Passo 4 di 23

Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.

Passo 5 di 23

Se selezionate Altro:

Passo 6 di 23

premete Aggiungi account Mail.

Passo 7 di 23

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

Passo 8 di 23

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

Passo 9 di 23

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

Passo 10 di 23

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.

Passo 11 di 23

Premete Avanti.

Passo 12 di 23

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».

Passo 13 di 23

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».

Passo 14 di 23

Premete Salva.

Passo 15 di 23

Premete Scarica nuovi dati.

Passo 16 di 23

Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.

Passo 17 di 23

Se disattivate Push:

Passo 18 di 23

premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.

Passo 19 di 23

Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.

Passo 20 di 23

premete Scarica o Manuale.

Passo 21 di 23

premete Indietro.

Passo 22 di 23

Premete Posta....

Passo 23 di 23

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1 Trovare la voce di menu «Posta, contatti, calendari »

Premete Impostazioni.
Premete Posta, contatti, calendari.

2 Creare un nuovo account e-mail

Premete Aggiungi account.
Premete il fornitore di posta elettronica desiderato o Altro.
Se selezionate Altro:
premete Aggiungi account Mail.

3 Digitare il nome del mittente

Premete Nome e digitate il nome che desiderate mostrare come mittente sulle vostre e-mail.

4 Digitare l'indirizzo e-mail

Premete E-mail e digitate il vostro indirizzo e-mail Swisscom.

5 Digitare la password

Premete Password e digitate la password del vostro account e-mail presso Swisscom.

6 Digitare il nome dell'account e-mail

Premete Descrizione e digitate il nome desiderato per l'account e-mail.
Premete Avanti.

7 Attivare o disattivare la sincronizzazione

Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle e-mail:
premete l'indicatore accanto a «Posta».
Per attivare o disattivare la sincronizzazione delle note:
premete l'indicatore accanto a «Note».
Premete Salva.

8 Selezionare l'impostazione di controllo delle nuove e-mail

Premete Scarica nuovi dati.
Premete l'indicatore accanto a «Push» per attivare o disattivare questa funzione.
Se disattivate Push:
premete l'intervallo di tempo desiderato o Manualmente.
Per selezionare le impostazioni di uno specifico account e-mail:
premete l'account e-mail desiderato.
premete Scarica o Manuale.
premete Indietro.
Premete Posta....

9 Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.