Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Istruzioni mobili

    
Ritorna a Impostazioni e uso

Trasferire le chiamate al vostro COMBOX®

Affinché il vostro COMBOX® possa ricevere un messaggio, quando non rispondete a una chiamata, dovete prima impostare il trasferimento di chiamata al vostro COMBOX®.

Passo 1 di 7

Premete l'icona Cellulare.

Passo 2 di 7

Premete Tastierino.

Passo 3 di 7

Digitate **21*+41794999000# e premete l'icona Chiama.

Passo 4 di 7

Digitate **61*+41794999000**il numero di secondi desiderato# e premete l'icona Chiama.

Passo 5 di 7

Digitate **62*+41794999000# e premete l'icona Chiama.

Passo 6 di 7

Digitate **67*+41794999000# e premete l'icona Chiama.

Passo 7 di 7

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.

1. Trovare la voce di menu «Tastierino »

Premete l'icona Cellulare.
Premete Tastierino.

2. Trasferire tutte le chiamate

Digitate **21*+41794999000# e premete l'icona Chiama.

3. Trasferire le chiamate non risposte

Digitate **61*+41794999000**il numero di secondi desiderato# e premete l'icona Chiama.

4. Trasferire se non raggiungibile

Digitate **62*+41794999000# e premete l'icona Chiama.

5. Trasferire se occupato

Digitate **67*+41794999000# e premete l'icona Chiama.

6. Tornare alla schermata principale

Premete il tasto Home per concludere l'operazione e tornare alla schermata principale.